La Diatec Trentino festeggia il successo al PalaBianchini
Foto Libralato
Latina, 7 febbraio 2018
Le dichiarazioni raccolte al termine dela partita valevole per il ventunesimo turno di regular season, giocata stasera al PalaBianchini di Latina fra Taiwan Excellence e Diatec Trentino.
Simone Giannelli: "Nel primo set abbiamo lavorato male in fase di cambiopalla, poi abbiamo però saputo riprenderci contro una squadra come Latina che in casa non si risparmia mai. Sono tre punti che ci fanno bene e che ci permettono di sperare e di guardare al futuro immediato con grande fiducia. Adesso sotto con Piacenza, domenica al PalaTrento".
Filippo Lanza: “Abbiamo ritrovato la vittoria dopo un paio di passi falsi. Abbiamo lasciato un set su un campo difficile come quello di Latina ma abbiamo vinto e va bene così; io mi metto a disposizione della squadra nei momenti di difficoltà”.
Daniele Sottile: “Abbiamo disputato un ottimo primo set, loro sono cresciti soprattutto in battuto e ci hanno messo in difficoltà nel cambiopalla. Continuiamo questo campionato a testa alta, non è facile, la classifica ci condanna, si ci sono stati gli infortuni, ma alla lunga non siamo riusciti a rovesciare le sorti del campionato.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa